Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Ambiente » Inquinamento» Elettromagnetico
Photo testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Inquinamento elettromagnetico

Inquinamento elettromagnetico

 

 

Il Comune di Firenze, in base alla vigente normativa (Codice delle Comunicazioni Elettroniche - D.Lgs. 259 del 2003 e smi) ha compiti di pianificazione, autorizzazione e controllo in materia di infrastrutture di comunicazione elettronica per impianti radioelettrici (in particolare per impianti denominati stazioni radio base costituenti le antenne a servizio dei cellulari e marginalmente anche altri tipi di impianti radiotrasmissivi).
Il cittadino (o gruppo di cittadini) che vuole avere maggiori informazioni relativamente ad antenne di telefonia installate o a procedure attivate può presentare richiesta di accesso alla documentazione amministrativa e/o chiedere informazioni in merito scrivendo al servizio:
direz.ambiente@pec.comune.fi.it

E' possibile inoltrare esposti o segnalazioni per inquinamento elettromagnetico al suddetto indirizzo di posta elettronica.
Le imprese installatrici inoltrano allo Sportello Comunale le pratiche relative all'installazione, modifica, attivazione di impianti presentando la documentazione in modalità telematica.

 

 
twitterfacebookyoutube

città di firenze
Comune di Firenze
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
50122 FIRENZE
P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006